Attenzione! Da Lunedì 2 ottobre il negozio Ottica Carandina avrà nuovi orari di apertura al pubblico. Consulta qui i nuovi orari.

E' possibile effettuare la detrazione delle spese sostenute per l'acquisto di lenti a contatto, soluzioni per la manutenzione delle lenti, occhiali da vista e occhiali da sole su cui sono montate lenti con diottria nella dichiarazione dei redditi Modello 730 o Modello Unico.

Tutti gli altri prodotti in vendita su questo sito - occhiali da sole con lenti senza diottria, occhiali per lo sport non graduati, maschere da sci, accessori ecc. - NON sono invece passibili di detrazione fiscale.

Codice fiscale Scontrino parlante

Nel caso si fossero inseriti nel carrello dei prodotti che è possibile detrarre, prima del completamento del pagamento sarà sufficiente inserire nell'apposito campo testuale "NOTE" il proprio codice fiscale; all'interno del pacco che il cliente riceverà verrà inserito lo scontrino parlante utile per la detrazione delle spese.

Assicurazione sanitaria o Convenzione Fattura

Qualora invece si fosse in possesso di assicurazioni sanitarie o convenzioni particolari per le quali è possibile chiedere il rimborso dell'importo speso, basterà trascrivere sempre in questo campo testuale la dicitura "FATTURA A" e indicare i dati personali utili per la compilazione della fattura, che verrà allegata al pacco in consegna presso il cliente.

Lenti a contatto
Colliri e lacrime artificiali
Soluzioni per la manutenzione delle lenti
Occhiali da vista completi di lenti graduate
Occhiali da sole con lenti graduate
Lenti graduate

Occhiali da sole
Lenti a contatto colorate neutre
Occhiali sportivi non graduati
Maschere da sci
Accessori per occhiali e lenti a contatto
Prodotti cosmetici
Binocoli e prodotti elettronici

OUTLET

 

Il nostro sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti la nostra politica cookies.