Attenzione! Da Lunedì 2 ottobre il negozio Ottica Carandina avrà nuovi orari di apertura al pubblico. Consulta qui i nuovi orari.

Tramite il sito Lentincontatto.it è possibile ordinare lenti da vista e montarle su una montatura pre-esistente oppure su una nuova. Per acquistare online su Lentincontatto.it lenti da vista o occhiali graduati basta seguire alcuni semplici passi:

Come prima cosa, è necessario essere in possesso di una nuova e valida prescrizione oculistica, (vedi fac-simile). Dalla ricetta vanno estrapolati i valori più alti riferiti ad un solo occhio; saranno quelli di riferimento per il calcolo del preventivo per coppia di lenti. I valori di cilindro superiori a +/- 2.00 escono dallo standard e richiedono una costruzione particolare, che ha altri costi, e quindi non vengono trattati con la formula preventivo online. Un valore importante è la Distanza Interpupillare : nel caso non compaia sulla ricetta la possiamo ricavare dalle vostre vecchie lenti.

Aprire la pagina Listino prezzi , e calcolare il proprio preventivo online inserendo nel menù laterale le caratteristiche di cui si necessita e l'indice di rifrazione: seguire le indicazioni della pagina. Il prezzo che compare in rosso è valido per due lenti, comprensivo di trattamenti protettivi, con garanzia di 2 anni e si riferisce a lenti ottiche di qualità italiana, marca Optilens Italia.

A parte andrà poi aggiunto il costo del montaggio, che si quantifica in 15,00 € cad. per montature non acquistate presso il nostro negozio (online su Lentincontatto e Ottica Carandina).

Ottenuto il preventivo online, consigliamo di chiedercene conferma inviandoci per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la richiesta e allegando con foto o scannerizzazione la ricetta, con la descrizione della montatura sulla quale volete far sostituire le lenti. A volte, per certi materiali, consigliamo un indice di rifrazione maggiore per tenere sottile lo spessore ai bordi delle lenti.

La nostra risposta conterrà il prezzo finale dell'acquisto e, se lo approvate, potete rispondere per confermare l'ordine, inserendo i vostri dati anagrafici e fiscali per spedizione ed eventuale fattura. Seguirà il pagamento, esclusivamente a mezzo bonifico bancario, indicando nella causale "acquisto lenti da vista NOME COGNOME". Al ricevimento del bonifico effettueremo l'ordinazione delle vostre lenti.

Se avete la montatura da inviarci, lo potete fare con Posta celere di Poste Italiane, confezionandola ben protetta in astuccio e scatoletta. Al ricevimento verificheremo le buone condizioni della stessa, per evitare "sorprese" durante il montaggio delle nuove lenti.

Se già portavate un occhiale progressivo, siamo in grado di risalire alla centratura delle vecchie lenti. Se invece è la prima volta che volete fare un occhiale progressivo, sconsigliamo di ordinare le lenti a distanza, e vi invitiamo a passare da noi in negozio per una centratura ottimale. La riuscita dell'occhiale dipende infatti anche da questo fattore.

I tempi? Una volta ricevuta la vostra montatura, le lenti da vista arriveranno da noi in negozio in circa 5 gg lavorativi. Una volta eseguito il montaggio, il corriere impiega circa due giorni per la consegna, salvo disguidi.

La spedizione dell'occhiale finito è a carico nostro con corriere GLS.

Insomma: riceverete i vostri occhiali nuovi in max. una decina di giorni!

Ci sono tante variabili da considerare, sappiamo bene che la scelta può rivelarsi complicata. Se avete dubbi o non siete sicuri dei parametri inseriti, non esitate a contattarci allo 02 6595754 o scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. : la nostra missione è garantire una buona visione alla portata di tutti!

Trattiamo le seguenti Lenti da Vista

OUTLET

 

Il nostro sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti la nostra politica cookies.