Maxi offerta Lenti da Vista - listino prezzi (per coppia di lenti)

00734

Maxi offerta Lenti da Vista - listino prezzi (per coppia di lenti) 00734
Occhiali da vista
Price : 0 EUR

Vuoi cambiare le tue lenti da vista? Vuoi acquistare un nuovo paio di occhiali da vista e non sai quanto può venirti a costare?

Consulta la tavola qui accanto:


1. seleziona il tipo di lenti che desideri: monofocali o multifocali (progressive)


2. indica lo sfero


3. indica il cilindro


4. indica il tipo di lenti da vista che desideri: bianche (trasparenti) oppure fotocromatiche Transitions brown o grey (che si adattano automaticamente alla intensità della luce diventando scure al sole e chiare negli interni)


5. sei interessato a lenti da sole con diottria? Se sì, seleziona l'opzione (+20 euro per lenti standard indice 1,5, +40 euro per lenti sottili indice 1,6 con trattamento antiriflesso interno). La nostra proposta comprende lenti da sole colorate verdi-green, marroni-brown o grigie-grey.


Il prezzo che comparirà sarà quello del tipo di lenti più indicato alle diottrie che hai inserito.

Una volta che avrai trovato la combinazione che si adatta alle tue esigenze di visione, stampa questa pagina e portala in negozio oppure se non sei comodo a raggiungere il nostro negozio contattaci a info@lentincontatto per completare l'acquisto: il prezzo che ti proporremo per un paio di lenti da vista sarà proprio quello che hai creato.

Tutte le nostre lenti bianche e fotocromatiche sono complete di trattamento HPE Plus: trattamento antiriflesso, indurente, idrorepellente, anti-imbrattamento con garanzia di 2 anni. Per elevate diottrie le lenti bianche e fotocromatiche sono asferiche e complete di trattamento Elegance antiriflesso.

Su richiesta è possibile anche finire le lenti con un effetto a specchio.

Le nostre lenti sono di qualità superiore: applichiamo lenti di qualità, fabbricate in Italia da una grande Azienda leader del settore e garantite due anni sui trattamenti. Le lenti progressive sono FreeForm MyHD (progressiva con 4 canali).

ATTENZIONE: qualora le diottrie di occhio destro e occhio sinistro fossero differenti, dovrai indicare nel menù "Scegli lo sfero" la diottria più elevata tra le due.

Nel caso di lenti multifocali, ricordati di indicare la diottria più elevata.

Nei menù "Scegli lo sfero" o "Scegli il cilindro" non è presente il valore che ti occorre?
Non significa che non possiamo farlo, solo che il tuo occhiale richiede lenti di costruzione.
Scrivici a info@lentincontatto.it o chiamaci allo 02 6595754 e prepareremo un preventivo adatto alle tue esigenze di visione.
Potrai beneficiare di uno SCONTO del 30% sul prezzo delle lenti!

Qualora desiderassi delle lenti più sottili rispetto al tipo da noi consigliato, ti invitiamo a selezionare una diottria che appartiene all'intervallo del tipo di lente che vorresti. Ad esempio, se la tua diottria è -4.50, la lente che noi ti consigliamo è di tipo sottile; se preferisci una lente extra sottile possiamo farlo: il prezzo delle lenti in questo caso sarà quello che risulterà selezionando come diottria -5.25 (129 € nel caso di lenti monofocali, 295 € nel caso di lenti multifocali).

1. Scegli le tue lenti da vista
2. Scegli lo sfero
3. Scegli il cilindro
4. Lenti bianche o fotocromatiche?
5. Vuoi le lenti colorate da sole?

OUTLET

 

Il nostro sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti la nostra politica cookies.