Utilizziamo cookies anche di terze parti, proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Scopri di più

 

Informazioni per il Cambio

Se a seguito dell'acquisto online e ricezione della merce non siete soddisfatti del modello (colore, taglia, forma, ecc...), potete effettuare un Reso (maggiori informazioni sulla pagina Resi e Recessi) oppure richiedere la sostituzione dell'articolo con uno corrispondente (ma di colore o taglia diversa) o con un altro articolo il cui importo sia uguale o superiore a quanto corrisposto.

In questo caso, attiveremo la procedura di Cambio - valida previa verifica della disponibilità in magazzino del nuovo articolo e solo per Occhiali da Sole, Montature da Vista e Occhiali per lo Sport sui quali NON sono stati eseguiti interventi di personalizzazione e che NON sono stati utilizzati.

Il Cambio merce consente al Cliente di richiedere il ritiro dell'articolo da cambiare alla propria abitazione tramite corriere, e di ricevere contestualmente il nuovo articolo da lui scelto e preventivamente segnalato al nostro servizio clienti.

Qualora volessi avviare un Cambio, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. segnalandoci l'articolo che hai acquistato e vuoi cambiare e quale nuovo articolo del nostro catalogo ti interessa ricevere. Una volta verificata la fattibilità del cambio, concorderemo con te e con il corriere i dettagli per il ritiro del prodotto da cambiare + consegna nuovo prodotto.

Il costo del servizio è di 10,00 euro

Acquista qui la Spedizione Exchange per il tuo Cambio

Ti interessa invece fare un Reso?

OUTLET