Utilizziamo cookies anche di terze parti, proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Scopri di più

 

Lenti progressive con protezione anti luce blu

Tutte le nostre lenti progressive sono di qualità superiore e fabbricate in Italia, a geometria Free Form, una nuova generazione di lenti personalizzabili fino a quattro canali di progressione, sulle esigenze visive del cliente, come se fossero preparate su misura! Da oggi le lenti progressive integrano anche un filtro protettivo anti luce blu.

Incluso nel prezzo Trattamento SILKEN, antiriflesso, antimbrattamento, idrofobico, indurente, con garanzia di due anni.

Lenti progressive Gemini con protezione anti luce blu

Gemini con filtro BLUE BLOCK è la lente che protegge dai raggi dannosi della luce blu emessa dai dispositivi digitali ( tablet, cellulare, computer, tv ecc. ) mediante un filtro integrato nel materiale . 

La luce blu, tra i 400 e 420 nm, invisibile ma dannosa, può causare problematiche quali arrossamento degli occhi, stanchezza visiva, mal di testa, insonnia se l'esposizione ai raggi blu è prolungata.

Grazie allo speciale materiale con cui viene prodotta, questa lente rappresenta un BLOCCO TOTALE UV ed una elevata protezione dalla radiazione della luce blu, dando un effetto riposante  sia per l'attività che prevede l'uso dei dispositivi digitali che per la guida serale e notturna.

Lenti progressive Gemini con filtro protettivo anti luce blu 
Spessore sottile 1,6
Per diottrie lontano fino a +6.00/-6.00
Prezzo online: € 269 per coppia di lenti + 15 € montaggio

Acquistale subito online

OUTLET