Utilizziamo cookies anche di terze parti, proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Scopri di più

COMPLETA I TUOI ORDINI DI LENTI A CONTATTO E OCCHIALI entro il 15 luglio per riceverlI in tempo per le vacanze

COMPLETA I TUOI ORDINI DI LENTI A CONTATTO E OCCHIALI entro il 15 luglio per riceverlI in tempo per le vacanze

Una volta effettuato l'ordine dei prodotti richiesti, all'interno del proprio Carrello verranno visualizzate le spese relative ai prodotti acquistati e sarà possibile selezionare la modalità di spedizione (corriere o ritiro in sede) e quindi il totale da corrispondere; a questo punto, per completare l'ordine, potrete effettuare il pagamento secondo le seguenti modalità:


carta di credito - utilizzando il gateway di pagamento PayPal

oppure

 PayPal - per utenti con conto PayPal

Per il pagamento con carta di credito o con PayPal cliccare sul tasto PAYPAL PAGA ADESSO visualizzato al checkout

oppure

bonifico bancario intestato a:

Ottica Carandina Srl
Largo Oreste Murani 4
20133 Milano
BNL gruppo BNP Paribas - Ag. 6 di Milano

IBAN : IT61V  01005 01606 000000003116

BIC : BNLIITRR (solo per bonifici internazionali) 

e indicando nella causale il numero di riferimento dell'ordine e il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Attenzione: a fronte del pagamento effettuato a mezzo bonifico bancario l'invio della merce avverrà SOLO a ricezione della conferma di accredito dell'importo da parte della banca.

Si raccomanda inoltre di inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una conferma dell'avvenuto bonifico in formato pdf o come CRO, così da rendere più fluida e tempestiva la procedura di evasione dell'ordine da parte di Lentincontatto / Ottica Carandina.

 Al termine della transazione, a pagamento avvenuto, verrà visualizzato un documento riepilogativo dell'ordine che verrà inviato anche via e-mail all'indirizzo inserito per recapito personale. A questo punto l'ordine verrà processato da Lentincontatto.it e, una volta ricevuto l'accredito del totale pagato dal cliente e al momento della spedizione della merce ordinata, il cliente riceverà via mail un avviso dell'avvenuta spedizione del pacco da parte di Lentincontatto.it.

Una volta conclusa la procedura di pagamento, NON è più possibile modificare l'acquisto a meno di comunicazione tempestiva a Ottica Carandina telefonando allo 02 6595754 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Qualora si fosse dimenticato di acquistare qualche prodotto e si fosse già portato a termine il pagamento, è possibile acquistare nuovi prodotti effettuando un nuovo ordine, e inserendo l'opzione "Ritiro in sede" non si dovranno pagare le spedizioni due volte, bensì una sola. Ottica Carandina preparerà un pacco unico e le spese di spezione verranno corrisposte una volta sola dal cliente. Si raccomanda in ogni caso di inviare una mail di notifica a Ottica Carandina così da fare presente il doppio acquisto, e così da aiutare le persone predisposte alla preparazione dei pacchi a compiere il lavoro correttamente.

Per qualsiasi domanda o informazione relativa al tuo ordine e allo stato della spedizione, o per segnalarci problemi con la consegna dei pacchetti, contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Registrati e accedi al tuo profilo personale per tenere traccia degli ordini effettuati
Scopri gli sconti e le promozioni speciali in corso sui prodotti e i servizi di ottica online
Tutte le risposte alle tue domande e dubbi sui prodotti ottici: visita la nostra "Wiki"
Tutti i canali per contattarci: sede, e-mail, telefono, chat, Whatsapp, social
Iscriviti e ricevi subito un buono sconto, novità e promozioni speciali

OUTLET