Il nostro sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti la nostra politica cookies.

Ottica Carandina di Milano lavora le lenti progressive Essilor Essential e Essilor Varilux.

Essilor Essential

Le lenti progressive Essilor Essential offrono un design morbido con zone di transizione soft, per la massima tollerabilità del soggetto nuovo alla lente multifocale; significa che tutti quei possibili problemi legati all'adattamento come stanchezza, mal di testa e giramenti di testa vengono mimimizzati con l'utilizzo di queste lenti. Questo perchè le lenti Essilor Essential sono disegnate con un canale di progressione orizzontale e verticale "graduale", in modo che il passaggio dal vicino al lontano e viceversa sia il più fluido e naturale possibile, per un comfort impareggiabile.
Sono ideali per difetti visivi medio-bassi.
Disponibili nella variante bianca, fotocromatica Transitions (nei colori delle serie Iconic e Style) e fotocromatica XTRActive (nei colori grigio, marrone e verde). Si applica la Garanzia di adattamento

Le lenti progressive fotocromatiche Essilor Essential Transitions sono disponibili nei colori della gamma Iconic Colors (verde grafite, marrone, grigio) e Style Colors (smeraldo, zaffiro, ametista, ambra).

transitions colori iconic style

Essilor Varilux E 40 chiare

Le lenti progressive Essilor Varilux E 40 chiare hanno un design pensato per emmetropi ( senza difetti visivi ) che intorno ai 40 anni iniziano a manifestare i primi disagi legati alla presbiopia, con una gamma di canali sviluppata per eliminare i problemi di adattamento da sfero +/-0.50 con Addizione max 4.00.
Disponibili nella variante bianca, fotocromatica Transitions (nei colori delle serie Iconic e Style) e fotocromatica XTRActive (nei colori grigio, marrone e verde). Si applica la Garanzia di adattamento

Visioffice

Essilor Varilux X series 

Su richiesta lavoriamo lenti progressive Essilor VARILUX X Series.

Le lenti progressive Essilor Varilux X Series risolvono uno dei limiti principali nell'utilizzo di lenti progressive, permettendo a chi le indossa di mettere a fuoco più distanze contemporaneamente per la stessa direzione di sguardo; la tecnologia di queste lenti permette di catturare i dettagli a molteplici distanze nel "volume tra le braccia" tra i 40 e i 70 cm.

essilor varilux essential vs x series

Questa tipologia di lente è adatta a te? Se desideri maggiori informazioni contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamaci allo 02 65 95 754

OUTLET

Lavoriamo lenti originali

Logo Essilor ottica carandina Milano

transitions logo

con Certificato di Autenticità numerato
----------------------------------------
Ottica Carandina Milano è 
Rivenditore Autorizzato CliC

clic official dealer ottica carandina

paypal protezione acquisti