Il nostro sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti la nostra politica cookies.

Ottica Carandina di Milano lavora le lenti progressive Essilor Essential e Essilor Varilux. Prendi un appuntamento in sede per scoprire quale tipologia è adatta a te.

Ottica Carandina Milano è Centro Specialista Varilux con certificato di eccellenza conferito da Essilor.

Essilor Essential

Le lenti progressive Essilor Essential offrono un design morbido con zone di transizione soft, per la massima tollerabilità del soggetto nuovo alla lente multifocale; significa che tutti quei possibili problemi legati all'adattamento come stanchezza, mal di testa e giramenti di testa vengono mimimizzati con l'utilizzo di queste lenti. Questo perchè le lenti Essilor Essential sono disegnate con un canale di progressione orizzontale e verticale "graduale", in modo che il passaggio dal vicino al lontano e viceversa sia il più fluido e naturale possibile, per un comfort impareggiabile.
Sono ideali per difetti visivi medio-bassi.
Disponibili nella variante bianca, fotocromatica Transitions (nei colori delle serie Iconic e Style) e fotocromatica XTRActive (nei colori grigio, marrone e verde). Si applica la Garanzia di adattamento

Le lenti progressive fotocromatiche Essilor Essential Transitions sono disponibili nei colori della gamma Iconic Colors (verde grafite, marrone, grigio) e Style Colors (smeraldo, zaffiro, ametista, ambra).

transitions colori iconic style

Essilor Varilux E 40 chiare

Le lenti progressive Essilor Varilux E 40 chiare hanno un design pensato per emmetropi ( senza difetti visivi ) che intorno ai 40 anni iniziano a manifestare i primi disagi legati alla presbiopia, con una gamma di canali sviluppata per eliminare i problemi di adattamento da sfero +/-0.50 con Addizione max 4.00.
Disponibili nella variante bianca, fotocromatica Transitions (nei colori delle serie Iconic e Style) e fotocromatica XTRActive (nei colori grigio, marrone e verde). Si applica la Garanzia di adattamento

Visioffice

Essilor Varilux X series 

Su richiesta lavoriamo lenti progressive Essilor VARILUX X Series.

Le lenti progressive Essilor Varilux X Series risolvono uno dei limiti principali nell'utilizzo di lenti progressive, permettendo a chi le indossa di mettere a fuoco più distanze contemporaneamente per la stessa direzione di sguardo; la tecnologia di queste lenti permette di catturare i dettagli a molteplici distanze nel "volume tra le braccia" tra i 40 e i 70 cm.

essilor varilux essential vs x series

Registrati e accedi al tuo profilo personale per tenere traccia degli ordini effettuati
Scopri gli sconti e le promozioni speciali in corso sui prodotti e i servizi di ottica online
Tutti i canali per contattare Lentincontatto - Ottica Carandina: sede, e-mail, telefono, chat, Whatsapp, social
Iscriviti alla newsletter: ricevi subito un buono sconto utile per te, novità e promozioni speciali

centro specialista varilux milano
----------------------------------------
Lavoriamo lenti originali

Logo Essilor ottica carandina Milano

transitions logo

con Certificato di Autenticità numerato
----------------------------------------
Ottica Carandina Milano è 
Rivenditore Autorizzato CliCclic official dealer ottica carandina

paypal protezione acquisti