Lentincontatto / Ottica Carandina mette a disposizione dei propri clienti il servizio di Reso per le Montature acquistate su Lentincontatto.it - valido esclusivamente sul territorio italiano.
Il Reso si applica ESCLUSIVAMENTE alle seguenti categorie di prodotti: Occhiali da Sole, Montature da Vista e Occhiali per lo Sport sui quali NON sono stati eseguiti interventi di personalizzazione (lenti oftalmiche e lenti da sole su richiesta) e che NON sono stati utilizzati.
Il Reso NON è possibile per le Lenti a Contatto.
Il Reso è gratuito per occhiali di valore superiore a 50,00 €; per valori inferiori, viene applicata una tariffa fissa di 6,00 €
Restituzione gratuita in Negozio
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 15 giorni di tempo dal ricevimento del pacchetto per venire in negozio e richiedere la sostituzione con un articolo equivalente di diverso colore e/o misura, oppure per richiedere il rimborso dell'importo speso mediante il medesimo metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Conserva l'imballo e l'astuccio originale e lo scontrino, e inviaci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per segnalare la tua richiesta di reso. Ti aspettiamo poi nel nostro laboratorio Ottica Carandina di Milano, in Largo Oreste Murani, 4, per effettuare il Reso e la Sostituzione del tuo acquisto.
Ritiro gratuito a domicilio
Se non sei soddisfatto della montatura che hai acquistato, hai 15 giorni di tempo dal ricevimento del pacchetto per restuituircelo. Inviaci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per segnalarci la tua intenzione di effettuare un Reso e richiedere il rimborso (fatto salvo che l'articolo non è stato usato ed è completo del suo astuccio e imballaggio originale - o di un imballaggio protettivo equivalente - e dello scontrino), riceverai una mail con allegato un modulo precompilato da stampare e allegare al pacchetto; indica poi il giorno in cui sei disponibile per il ritiro e invieremo il corriere a ritirare il pacchetto all'indirizzo desiderato.
Per richiedere un Cambio a domicilio, ti invitiamo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
ATTENZIONE! Il rimborso avverrà contestualmente alla ricezione dell'articolo da parte di Ottica Carandina e dopo aver verificato l'integrità dello stesso.
Per qualsiasi domanda o informazione relativa al tuo ordine e allo stato della spedizione, o per segnalarci problemi con la consegna dei pacchetti, contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.