BIG SKY
Maschera da sci Demon Big Sky colore nero opaco con lente fotocromatica specchiata blu S1-S3 e trattamenti anti appannante.
Quando uno sciatore che indossa occhiali da vista sceglie la maschera da sci, ne cerca una polivalente, che sia utilizzabile in più condizioni atmosferiche possibili. Una valida soluzione è rappresentata dalla maschera da sci con lente Fotocromatica DCHROM Specchiata OTG che consente l’utilizzo con occhiali da vista.
Supporta Montature da vista con dimensioni Ampie - Ad esempio calza perfettamente una montatura vista da 14,00 cm LARGHEZZA x 5,00cm ALTEZZA
POSSIBILITA' INSERIMENTO CLIP OTTICO UNIVERSALE SU CUI INSERIAMO LENTI DA VISTA - COSTO A PARTE -
La lente cambia le caratteristiche di trasmissione rimanendo perfettamente polarizzata per aumentare il contrasto e il comfort. Quando il cielo è coperto o la pista è poco illuminata, o si è entrati in zona boschiva, la lente risulta di colorazione Arancio, ad alto contrasto. Mente all’esposizione solare generano reazione chimica diventando scura permettendo all’occhio di adattarsi al meglio per la visione perfetta del percorso.
La lente doppia è dotata di trattamento antiappannante che combinata al sistema di ventilazione della montatura impedisce la formazione della condensa nella parte interna causata dalla differenza di temperature, fornendo inoltre una continua sensazione piacevole di rilassatezza per gli occhi.
La montatura è flessibile, elastica e resistente a forti cambi di temperatura o urti accidentali, dotata di una particolare struttura per essere utilizzata con la propria montatura da vista. La spugna interna a doppia densità rappresenta il top dell’ergonomia, e rappresenta l’eccellenza del Fit. La regolazione dell’elastico 3D in combinazione con le ali laterali permettono a Big Sky di adattarsi al meglio ad ogni tipologia di casco presente sul mercato.
In dotazione astuccio in morbida microfibra per proteggere da strisci e pulire la lente della maschera.
BIG SKY è la soluzione per lo sciatore che utilizza occhiali da vista e che vuole la migliore tecnologia presente sul mercato per praticare la propria disciplina preferita in libertà.