Il nostro sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti la nostra politica cookies.

 PROMO MAGGIO 2019 : RITIRO E CONSEGNA MONTATURA GRATIS
Approfitta dell'offerta per cambiare le lenti alla tua montatura: solo per questo mese il ritiro a casa della tua montatura e il successivo invio con le nuove lenti te lo offriamo noi!
Scopri i dettagli >>

 PROMO MAGGIO 2019 : RITIRO E CONSEGNA MONTATURA GRATIS
Approfitta dell'offerta per cambiare le lenti alla tua montatura: solo per questo mese il ritiro a casa della tua montatura e il successivo invio con le nuove lenti te lo offriamo noi!

Come funziona?

occhiali 80 euro promozione

Tutti abbiamo sperimentato almeno una volta nella vita la classica giornataccia in ufficio. E probabilmente quasi tutti siamo qualche volta tornati a casa con occhi rossi e stanchi, mal di collo e schiena a pezzi dopo una giornata intensa di lavoro. Il motivo è semplice: quando lavoriamo per molte ore al computer, e trascorriamo il tempo in ufficio, i nostri occhi possono muoversi entro un campo limitato, mettendo a fuoco ora lo schermo, ora i documenti, ora il display telefono; per fare ciò, tendiamo ad assumere con la testa e con il collo delle posizioni innaturali che sforzano sulla postura per compensare la fatica di dover concentrare la visione da vicino così lungamente. Risultato: mal di schiena, collo indolenzito, occhi arrossati e, alla lunga, difetti posturali, diventano un'eredità pesante. Ma che si può evitare.

Innanzitutto è buona norma ogni tanto fermarsi e riposare la vista, cercando di puntare lo sguardo il più lontano possibile (fuori dalla finestra, ad esempio, vero l'orizzonte). Alzarsi e stirare un po' i muscoli allenta la pressione esercitata sulla schiena e allontana il rischio di sciatalgia. Eppure, anche se questi consigli sono noti a tutti, pochi li applicano. Quando si è concentrati sul lavoro, è difficile distrarsi e in un attimo ci si dimentica di cosa è giusto per il nostro corpo.

Oggi, per fortuna, la tecnologia ci viene incontro. Esistono infatti le lenti progressive posturali, lenti progressive realizzate con una speciale tecnologia che "obbliga" a mantenere la postura corretta.

Le lenti progressive posturali Lumina™ Top Level sono delle innovative lenti progressive free form che combinano due differenti tecnologie.

  • Fast vision : un’ innovazione che consente di localizzare velocemente la zona da vicino per consultazione veloce di smartphone, tablet e computer
  • Long time : una nuova tecnologia che permette di utilizzare la zona da vicino per periodi prolungati senza affaticare collo e colonna vertebrale

Frutto di importanti studi ergonomici, Lumina consente la lettura nel rispetto della postura naturale, sia in caso di prescrizione positiva che negativa. La progressiva posturale Lumina accompagna nell’esperienza visiva più confortevole e bilanciata mai provata finora. 

Le lenti progressive posturali Lumina sono disponibili in tutti gli indici 1,5 | 1,6 | 1,67 | 1,74 e anche nelle versionI:
- Fotocromatiche Transitions
- Transitions XTRActive per il massimo scurimento anche in piena luce solare
- Blue Block Filter per un'elevata protezione contro la luce blu degli schermi

Vieni a scoprire in anteprima nel nostro punto vendita di Milano il valore di un prodotto nuovo, tecnologico e diverso da tutti gli altri - la tua vista e la tua schiena ti ringrazieranno!

lenti progressive posturali web

Questa tipologia di lente è adatta a te? Se desideri maggiori informazioni e per un preventivo personalizzato contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamaci allo 02 65 95 754

OUTLET

Lavoriamo lenti originali

Logo Essilor ottica carandina Milano

transitions logo

con Certificato di Autenticità numerato
----------------------------------------
Ottica Carandina Milano è 
Rivenditore Autorizzato CliC

clic official dealer ottica carandina

paypal protezione acquisti